IL CASO PALAZZETTI
La digitalizzazione è la chiave per creare una Rete Vendita integrata, capace di favorire la collaborazione, la pianificazione e l’efficienza. Tanto maggiore è il numero di intermediari coinvolti e la loro ramificazione sul territorio, tanto più diventa complesso gestire le attività e la comunicazione tra azienda, agenti e rivenditori.
Scopri come Palazzetti ha innovato la propria rete con una piattaforma integrata e user-oriented.
Innovare la Rete Vendita con un Dealer Portal
Un Dealer Portal è lo spazio digitale in cui confluiscono tutte le informazioni e i servizi a supporto dei propri intermediari, ottimizzando i processi e riducendo le inefficienze.
Centralizza le informazioni e gli strumenti a supporto degli intermediari.
Monitora le performance e intervieni per migliorare i risultati del business.
Il caso Palazzetti
Partner Portal
CONTESTO
Palazzetti innova la relazione con la propria Rete Vendita, costituita da agenti e rivenditori, per ottimizzare i processi, i tempi e i costi di gestione.
OBIETTIVO
Il progetto nasce con l’obiettivo di superare le complessità di una Rete Vendita ramificata, ottimizzando gli scambi informativi tra azienda e intermediari grazie a un portale integrato e user-oriented.
Scopri come Palazzetti ha innovato la relazione con i propri intermediari con un Dealer Portal.
Scarica il caso