Sono le semplici domande che ci poniamo ogni volta che affrontiamo un progetto.
Per noi Designer farsi domande e capire i bisogni di ognuno è all’ordine del giorno. Sviluppiamo i nostri progetti tenendo conto di tutte le possibili sfumature di un bisogno, comprendendo i comportamenti e semplificando processi complessi, mixando esperienze fisiche e digitali.
Per progettare un’esperienza completa bisogna pensare a tutto quello che ruota intorno alla persona. Viviamo in un mondo pieno di stimoli (digitali e non), quindi ogni azione necessita di una reazione. Porre attenzione e studiare questi feedback per migliorare la vita (e azzerare lo stress) è il nostro core business.
Service Design per le Multiutility
Con Veritas abbiamo riprogettato lo Sportello Online utilizzando i Google Design Sprint e il Design Thinking.
Sperimentare e fallire per migliorare
La verità e l’ottimo emergono ogni volta che migliori un prodotto o un servizio, non è rocket science, è millenni che miglioriamo strumenti, imparando dai nostri errori. Si chiama Continuous Design.
Only those who attempt the absurd will achieve the impossible
M.C.Escher
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Experience Design Team
Intesys ha un team completamente dedicato alla creazione di esperienze sia fisiche che digitali. È l’XDT, eXperience Design Team. Dal Service Design all’Interaction Design passando attraverso Design Thinking e Lean UX, l’XDT copre tutti i bisogni sia di business che dell’utenza di ogni prodotto che progettiamo. 11 persone tra Designers, Visual & Graphic Designer, Interaction Designers & Frontenders.
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Experience Design Team
Intesys ha un team completamente dedicato alla creazione di esperienze sia fisiche che digitali. È l’XDT, eXperience Design Team. Dal Service Design all’Interaction Design passando attraverso Design Thinking e Lean UX, l’XDT copre tutti i bisogni sia di business che dell’utenza di ogni prodotto che progettiamo. 11 persone tra Designers, Visual & Graphic Designer, Interaction Designers & Frontenders.
Design Thinking & Google Design Sprint
Applichiamo un framework, una serie di metodologie e tool che hanno come base la voglia e l’opportunità di risolvere i problemi.
UX & Service Design
Migliorare la vita digitale degli utenti. Meno stress e più voglia di usare i prodotti su più device. Capiamo le persone e progettiamo per loro.
Brand Experience
Progettare un’esperienza significa pensare a tutto il materiale che ruota intorno ad un azienda, dal brand fino ai singoli elementi grafici. Ti aiutiamo a creare un’esperienza a 360°.