Sono le semplici domande che ci poniamo ogni volta che affrontiamo un progetto.
Per noi Designer farsi domande e capire i bisogni di ognuno è all’ordine del giorno. Sviluppiamo i nostri progetti tenendo conto di tutte le possibili sfumature di un bisogno, comprendendo i comportamenti e semplificando processi complessi, mixando esperienze fisiche e digitali.
Per progettare un’esperienza completa bisogna pensare a tutto quello che ruota intorno alla persona. Viviamo in un mondo pieno di stimoli (digitali e non), quindi ogni azione necessita di una reazione. Porre attenzione e studiare questi feedback per migliorare la vita (e azzerare lo stress) è il nostro core business.
Service Design per le Multiutility
Con Veritas abbiamo riprogettato lo Sportello Online utilizzando i Google Design Sprint e il Design Thinking.
Sperimentare e fallire per migliorare
La verità e l’ottimo emergono ogni volta che migliori un prodotto o un servizio, non è rocket science, è millenni che miglioriamo strumenti, imparando dai nostri errori. Si chiama Continuous Design.
Only those who attempt the absurd will achieve the impossible
M.C.Escher
Experience Design Team
Intesys ha un team completamente dedicato alla creazione di esperienze sia fisiche che digitali. È l’XDT, eXperience Design Team. Dal Service Design all’Interaction Design passando attraverso Design Thinking e Lean UX, l’XDT copre tutti i bisogni sia di business che dell’utenza di ogni prodotto che progettiamo. 11 persone tra Designers, Visual & Graphic Designer, Interaction Designers & Frontenders.
Experience Design Team
Intesys ha un team completamente dedicato alla creazione di esperienze sia fisiche che digitali. È l’XDT, eXperience Design Team. Dal Service Design all’Interaction Design passando attraverso Design Thinking e Lean UX, l’XDT copre tutti i bisogni sia di business che dell’utenza di ogni prodotto che progettiamo. 11 persone tra Designers, Visual & Graphic Designer, Interaction Designers & Frontenders.
Design Thinking & Google Design Sprint
Applichiamo un framework, una serie di metodologie e tool che hanno come base la voglia e l’opportunità di risolvere i problemi.
UX & Service Design
Migliorare la vita digitale degli utenti. Meno stress e più voglia di usare i prodotti su più device. Capiamo le persone e progettiamo per loro.
Brand Experience
Progettare un’esperienza significa pensare a tutto il materiale che ruota intorno ad un azienda, dal brand fino ai singoli elementi grafici. Ti aiutiamo a creare un’esperienza a 360°.