Fare application monitoring è fondamentale, ma non sempre si hanno le competenze interne per farlo.
La gestione di architetture IT complesse e multifornitore può presentare molte sfide:
- Rilevare e identificare la fonte di anomalie negli applicativi
- Agire tempestivamente per risolvere gli errori riscontrati
- Prevenire i rischi per l’esperienza utente e per il tuo business
yPAM nasce per aiutarti ad acquisire e mantenere il controllo dei tuoi applicativi, offrendoti un servizio di monitoring dei sistemi completamente gestito e tutta la professionalità dei nostri migliori esperti di monitoraggio applicativo.
Il tuo ecosistema applicativo coperto e monitorato al 100%
Il servizio gestito yPAM, combinato a yTSA, mette a disposizione della tua azienda il know-how e l’approccio proattivo dei nostri esperti IT insieme allo stack tecnologico di Elastic, che ci permette di vedere e diagnosticare velocità, affidabilità ed errori delle applicazioni utilizzando report e cruscotti, sia in SaaS che in installazione locale.
Tutta la conoscenza specializzata di cui hai bisogno a una quota fissa mensile
Service Management
Sono incluse attività continuative di monitoraggio e reportistica comprensivi degli SLA legati a:
La garanzia di un approccio proattivo
Grazie al sistema di alerting proattivo di Elastic, siamo in grado di intervenire ai primi segnali di problemi negli applicativi, risolvendo il problema alla fonte prima che possa impattare sull’esperienza utente.
Una piattaforma completa e automatizzata di observability e troubleshooting
In un contesto di crescente complessità delle architetture IT, Elastic è la soluzione open source che proponiamo alle aziende che vogliono detenere la governance dei propri applicativi aziendali tramite l’analisi dei log e il monitoring delle prestazioni: funge da punto centralizzato di passaggio delle informazioni di un’architettura per ottenere la visibilità necessaria a garantire che le app siano sempre disponibili e performanti.
Ti interessa vedere un caso di applicazione del servizio yPAM?
Ascolta gli esperti IT di Intesys raccontare il caso di un Gruppo Bancario
Managed Service Provider
Intesys accompagna le aziende nei percorsi di trasformazione digitale per evolvere la relazione con gli utenti e accelerare la competitività sul mercato, attraverso l’implementazione di progetti software aperti e di soluzioni digitali avanzate e l’ausilio all’operation management delle infrastrutture MACH abilitanti.
Qualità garantita dei servizi IT gestiti
La certificazione ISO 20000 garantisce che il Gruppo Intesys non solo disponga di tutte le risorse necessarie per fornire servizi IT di alta qualità, ma che ogni componente venga gestito secondo le migliori pratiche e processi internazionali di riconosciuta efficacia.
Servizi IT affidabili, sicuri e ad elevate performance per far fronte alle sfide della tua azienda.