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Dolomiti Superski

My Dolomiti Summer: sviluppo di un’app mobile perfezionata per l’estate di Dolomiti Superski

Automazione gestione API Gateway
Compagnia Assicurativa

Automatizzare i rilasci e i test di un API Gateway di una compagnia assicurativa

BLM Group

Website redesign in un ecosistema Inbound: il caso BLM GROUP

Frigel S.p.a.

Frigel e il lancio del nuovo prodotto a livello mondiale

BLM Group

Il nuovo Customer Portal di BLM Group: il portale user-centered per la soddisfazione dei clienti

Immagine di un cellulare che riprende la schermata di accesso tramite SPID
Gruppo Assicurativo

Area riservata con SPID Login: dalla tecnologia alla burocrazia, il nostro supporto per un Gruppo Assicurativo

BMI Group

Marketing e Design per l’Event Management: il caso di BMI Talks

Dolomiti Superski

Perfezionare l’esperienza di acquisto online con la Digital Experience Analytics: il caso Dolomiti Superski

Gruppo Bancario

Troubleshooting applicativo e Help Desk autonomo con Elastic Stack: il caso di un Gruppo Bancario

Cramaro

Cramaro: unire approccio Inbound e strumenti Outbound per la Lead Generation

BMI Italia

BMI Italia: lead generation focalizzata sul business grazie alla riprogettazione della Content Strategy

Gruppo Egea

Riprogettare l’esperienza online per dare nuova energia al brand Egea

Dolomiti Superski

L’app per il controllo del Green Pass nel comprensorio Dolomiti Superski

portale rivenditori
Gruppo Palazzetti

Palazzetti Partner Portal: lo spazio digitale a supporto della Rete Vendita

Gruppo ARAG

ARAG Broker Sales Platform, l’E-commerce B2B2C a servizio della Rete Vendita

Luxury Brand

Evolvere i processi di firma con un middleware API

BLM Group

BLM Group: lead generation e lead nurturing con l’Inbound Marketing

Fabriano Boutique

Fabriano Boutique: progettare una piattaforma e-commerce integrata e differenziata

BMW Italia

E-commerce B2B2C: BMW Presales Tool, l’innovativa piattaforma per l’automotive

Gruppo ARAG

ARAG Home Insurance, l’area riservata che evolve l’esperienza digitale dei clienti

Dolomiti Superski

App Dolomiti Superski: un mondo di servizi a portata di mano

Gruppo settore scambiatori di calore

Ottimizzare il processo di vendita con un configuratore

Lunardi Tiziano S.r.l.

Inbound Marketing per aumentare il numero di contatti di qualità

Gruppo settore mobilità

Migliorare la collaborazione con una intranet aziendale

A4 Holding

Riposizionamento della digital presence di A4 Holding

BMI Group

Gestione digitale di un Centro di Formazione professionale B2B: il caso BMI Academy

Ente Previdenza

Migliorare la produttività del Customer Service con un Chatbot

Gruppo Assicurativo

I dipendenti al centro della intranet aziendale di un Gruppo assicurativo

Gruppo Assicurativo

Potenziare la comunicazione e il business tramite una intranet

Gruppo Veritas

Nuova brand identity per lo Sportello On Line del Gruppo Veritas

BMW Italia

GDPR: nasce la soluzione per tutelare la rete di Concessionari BMW Italia

Riello Elettronica

Sistema avanzato di gestione documentale per Riello Elettronica

Portale utenti
Università di Verona

UNIVR: nuovo portale utenti realizzato con Liferay

BLM Group

Trade Fair: una strategia multichannel per massimizzare il ROI

Lunardi Tiziano Srl

B2B lead generation: evoluzione di una Digital Strategy

portale di servizi
AIM Energy

Servizi digitali a misura di utente: il caso AIM Energy

Cattolica

Ottimizzare i processi con un portale innovativo per gli agenti di Cattolica

Luxury Brand

Raccolta dati dei clienti in digitale nei punti vendita

Santander Consumer Bank

Ottimizzare l’esperienza presso i concessionari d’auto con un’app

Casa motociclistica

Aumentare i clienti digitalizzando il processo di Lead Generation

Marmomac

Riprogettare il digital per un brand fieristico con il design thinking e brand experience

Università di Verona

Riprogettare il portale di Ateneo, semplificando la navigazione

Casa di Cura Pederzoli

Redesign dei servizi informativi multicanali di una struttura ospedaliera

In Job

Nuova Digital Identity per riposizionare il brand worldwide

ARAG

Digitalizzazione di processi e strumenti assicurativi quotidiani

BMW Italia

Evolvere mantenendo l’eccellenza: da 20 anni al fianco di BMW Group Italia

Euroconference

Approccio data-driven per un progetto di digital marketing transformation

sportello online
Gruppo Veritas

Progettare lo sportello online mappando i servizi fisici e digitali

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