Le competenze informatiche sono il motore che spinge l’innovazione e la garanzia del buon funzionamento di hardware e software. I nostri servizi gestiti nascono dall’esperienza dei nostri professionisti IT nello sviluppo di progetti software di trasformazione digitale.
Rimani al passo con le innovazioni tecnologiche mitigando i rischi di attacchi, intrusioni e blocchi di sistemi.
Le nostre aree d’azione
Governance applicativa
Governance architetturale
La dimensione della governance applicativa comprende soluzioni per mantenere sotto controllo il funzionamento di tutti i moduli software implicati in un’applicazione, garantendo un’esperienza utente fluida, seamless, veloce e completa.
yPAM
Il servizio gestito yPAM nasce per aiutarti ad acquisire e mantenere il controllo dei tuoi applicativi, offrendoti un servizio di monitoring dei sistemi completamente gestito.
yTSA
Il servizio gestito yTSA unisce l’esperienza dei nostri esperti IT alle tecnologie Elastic Stack ed Elastic APM per effettuare sui tuoi applicativi operazioni di inspection e troubleshooting.
La dimensione architetturale comprende soluzioni per favorire l’integrazione e la comunicazione tra applicativi, tra frontend e backend, tra backend e legacy, tra moduli interni e moduli esterni di fornitori di servizi.
yAPIGateway
L’yAPIGateway è il cancello di ingresso dell’infrastruttura aziendale che espone all’esterno tutte le API rese disponibili dall’azienda: il servizio gestito unisce il know-how dei nostri esperti con il prodotto di KONG.
yQuickData
yQuickData è il nostro layer gestito di High performance DB and Cache e Queue messaging system: mantiene una copia dei dati dei tuoi sistemi legacy in memoria veloce, permettendo di ottimizzare le performance di tutto il sistema.
Managed Service Provider
Intesys accompagna le aziende nei percorsi di trasformazione digitale per evolvere la relazione con gli utenti e accelerare la competitività sul mercato, attraverso l’implementazione di progetti software aperti e di soluzioni digitali avanzate e l’ausilio all’operation management delle infrastrutture MACH abilitanti.
Il modello dei servizi gestiti (MS-Managed Service) permette di affiancare alla gestione tradizionale dei sistemi e della sicurezza IT in azienda anche il miglioramento di efficacia, sicurezza, capacità di adeguamento tecnologico e soddisfazione degli utenti interni.
Qualità garantita dei servizi IT gestiti
La certificazione ISO 20000 garantisce che il Gruppo Intesys non solo disponga di tutte le risorse necessarie per fornire servizi IT di alta qualità, ma che ogni componente venga gestito secondo le migliori pratiche e processi internazionali di riconosciuta efficacia.
Servizi IT affidabili, sicuri e ad elevate performance per far fronte alle sfide della tua azienda.