IL DESIGN THINKING APPLICATO
Evolvere le modalità di interazione tra persone e touchpoint digitali è un percorso obbligatorio per consentire a qualsiasi sistema IT di rispondere alle esigenze di business.
Cosa puoi ottenere
con il Design Thinking?
Trasformare e migliorare le esperienze digitali dei tuoi utenti
Individuare i punti critici su cui agire, mappando le diverse esigenze
Garantire un'esperienza utente semplice, veloce e fluida
Rimanere competitivi grazie a nuove modalità di interazione e a servizi innovativi
Scopri come Santander Consumer Bank ha innovato i propri processi di vendita con il Design Thinking
Il caso Santander Consumer Bank
CONTESTO
ll credito al consumo e il leasing sono mercati sempre più competitivi, in cui la diffusione del consumo di massa della tecnologia ha portato cambiamenti radicali nella relazione tra banca e cliente.
OBIETTIVO
Il progetto Dealer Experience nasce con l’obiettivo di facilitare l’erogazione di servizi di finanziamento nel processo di vendita dei concessionari automobilistici, partner di Santander Consumer Bank
Scopri come il Design Thinking ha consentito di superare le complessità del progetto.
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