Il progetto Digital Business & Marketing Online, realizzato da Intesys in collaborazione con il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Verona, è una iniziativa formativa, giunta quest’anno alla sua terza edizione, di grande significato nel rapporto tra Università e aziende del territorio.
Spiegare la Digital Transformation
Il Corso, destinato in primo luogo agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Marketing e Comunicazione, si articola in sei incontri della durata di due ore ciascuno in cui verranno esplorate diverse sfaccettature dell’impatto che la rivoluzione digitale ha avuto e sta avendo sul business e sul marketing.
Uno sguardo verso il mondo del lavoro
Al termine del percorso, dopo avere presentato e discusso un project work originale elaborato in gruppo, gli studenti partecipanti potranno acquisire, oltre a due crediti formativi universitari, competenze specifiche e orientate alla pratica su temi e argomenti oggi di grande interesse da parte del mondo del lavoro.
Il valore aggiunto di una partnership
Digital Business & Marketing Online assume così una valenza di considerevole rilievo, dimostrando come la relazione tra Università e aziende non si esaurisca nella formulazione di intenzioni, seppure lodevoli, ma possa trovare spazi di concreta realizzazione e occasioni di reciproco beneficio.