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Focus su esperienza d’uso, help desk e mobile.

In un contesto di mercato che richiede dinamismo, efficacia e flessibilità la videoconferenza si profila come uno strumento di lavoro ottimale in termini di efficienza, produttività e supporto alla collaborazione.

Parlando di QuiVIDEO, il nostro brand di cloud videoconference, mi piace innanzitutto soffermarmi sull’esperienza d’uso progettata a misura di utente e caratterizzata da facilità e scalabilità.

La soluzione in cloud non richiede investimenti importanti, al di là di piccoli accessori come cuffie e webcam, e nemmeno risorse dedicate alla sua gestione in azienda.

QuiVIDEO offre infatti un Help Desk pensato per fare la differenza: utenti ed amministratori possono confrontarsi direttamente con  tecnici esperti e trovare risposte esaurienti in termini di funzionalità ed utilizzo. Siamo convinti che questo sia un punto di forza importante: il nostro principale obiettivo è infatti facilitare e rendere il più veloce possibile l’introduzione del servizio in azienda e guidare gli utenti alla scoperta di tutte le potenzialità di QuiVIDEO.

Il protocollo SVC, grazie al sistema autoadattivo, è efficace in situazioni di ampia fluttuazione di banda: mantiene la qualità audio-video stabile nel tempo e migliora la risoluzione anche in caso di connessione non ottimale.

La capacità di connettere tablet e smartphone grazie all’App Vidyomobile™  soddisfa l’attuale bisogno delle aziende di coinvolgere anche chi lavora in mobilità.

Queste in sintesi le ragioni che rendono QuiVIDEO una soluzione attuale che guarda comunque avanti: stiamo lavorando all’implementazione della nuova tecnologia WEB RTC, che rappresenta una nuova e sfidante opportunità per continuare a sviluppare e consolidare questo innovativo strumento.

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