Il nostro Report di Sostenibilità 2024 è live
Chi conosce Intesys, sa che siamo da sempre attenti e attivi nelle tematiche riguardanti la…
Alberto Mariutto30 Ottobre 2024
Scegliere il CMS giusto per il tuo stack MarTech
Scegliere un CMS (Content Management System) adatto alle complessità di una grande azienda è fondamentale…
Alberto Mariutto19 Settembre 2024
Il percorso di Intesys per la sostenibilità ambientale
Come azienda, ci interroghiamo da sempre sull’impatto che abbiamo sul mondo che ci circonda: sull’ambiente,…
Alberto Mariutto6 Giugno 2024
Strategia digitale B2B: cosa possiamo imparare dal B2C
Tradizionalmente, B2C e B2C vengono trattati come due mondi separati con caratteristiche opposte, anche a…
Alberto Mariutto14 Marzo 2024
Riprogettare il sito web per ottimizzare la lead generation
Un sito web può rispondere a tante esigenze, tra le quali raccolta di contatti in…
Alberto Mariutto28 Settembre 2023
Google Ads e approccio Inbound: un binomio che può lanciare il tuo business
È ormai da qualche anno che nell’area Digital Marketing di Intesys abbiamo deciso di abbracciare…
Alberto Mariutto30 Marzo 2023
Se non calcoli il ROI, perché fai Digital Marketing?
Investire nel mondo digitale ormai sembra scontato, ma quante aziende sanno farlo davvero? Portare avanti…
Alberto Mariutto7 Dicembre 2022
Marketing automation, personas e il ruolo del brand
Per capire come i brand riescano a sedurre i consumatori, è necessario comprendere il funzionamento…
Alberto Mariutto4 Agosto 2022
Come migliorare il Lead Management grazie alla Marketing Automation
In un mondo always connected, dove gli utenti digitali possono accedere alle informazioni ovunque e…
Alberto Mariutto12 Maggio 2022
Come trasformare il “phase out” dei cookie di terze parti in un’opportunità?
Mentre in Europa stiamo facendo le corse per adeguare i nostri siti alle nuove linee…
Alberto Mariutto27 Gennaio 2022