Lead Generation: 5 errori da evitare assolutamente
La lead generation è la priorità per le aziende B2B. In Intesys ci facciamo i…
Alberto Mariutto21 Luglio 2021
Content marketing: 4 consigli per chi sta iniziando
Torniamo a parlare di Content marketing, dandovi alcuni consigli base per non fare subito un…
Alberto Mariutto14 Luglio 2021
GA4: come cambia il tracciamento dei dati rispetto a Universal Analytics
“Per il mio nuovo sito, devo attivare un account Universal Analytics o GA4?” “Per il…
Alberto Mariutto8 Luglio 2021
Come collegare HubSpot con gli applicativi del tuo ecosistema digitale?
Mi capita abbastanza spesso di presentare vantaggi e caratteristiche di HubSpot a potenziali clienti interessati…
Alberto Mariutto24 Giugno 2021
Investire in una strategia Inbound: quanto tempo serve per un progetto?
Iniziare un progetto Inbound significa per un’azienda costruire un ecosistema digitale in cui instaurare un…
Alberto Mariutto3 Giugno 2021
Di che mindset sei? Campagne spot o ecosistema inbound?
“Bisogna creare un ecosistema digitale che sia in grado di generare lead di qualità in…
Alberto Mariutto11 Febbraio 2021
Partner Strategy: perché serve e come svilupparla in modo efficace
Per molti business, creare e gestire una rete di partner commerciali non è una scelta,…
Alberto Mariutto29 Luglio 2020
Come allineare Marketing e Vendite con report personalizzati
Quando pensiamo alle campagne di Inbound Marketing che abbiamo messo in piedi per noi e…
Alberto Mariutto8 Luglio 2020
Come il Sales può usare il lead scoring per lavorare sui contatti caldi
“Quanti lead mi garantite?”. Silenzio improvviso, il tempo di un brivido freddo che attraversa la…
Alberto Mariutto2 Luglio 2020
Cliente al centro: conosci i tuoi utenti tramite il Customer Journey
Il Customer Journey è un elemento chiave per comprendere qual è la strategia migliore di…
Alberto Mariutto24 Giugno 2020