Come e perché approcciare una strategia di marketing automation
Nell’epoca delle intelligenze artificiali, una delle parole chiave del mondo digitale è “automazione”. La marketing…
Alberto Zannato16 Maggio 2024
Una strategia di social media marketing organica per aumentare la brand awareness
Nel 2023 in diverse occasioni abbiamo dovuto costruire strategie di content e social media marketing…
Alberto Zannato14 Dicembre 2023
Trend di marketing digitale? Un’istantanea estiva del mercato
Siamo quasi arrivati a metà agosto: molti voi avranno già pronti gli ombrelloni per il…
Alberto Zannato9 Agosto 2023
Coltivare le relazioni post evento tramite strategie di lead nurturing
Gli eventi offrono un’opportunità unica, soprattutto per le aziende B2B, di interagire con il proprio…
Alberto Zannato13 Luglio 2023
Come integrare i social in una strategia per la costruzione di valore
Siamo arrivati a un punto in cui non ha più senso contrapporre la “comunicazione tradizionale”…
Alberto Zannato22 Dicembre 2022
L’importanza della User Experience per l’indicizzazione Google
Le aziende oggi devono confrontarsi con utenti esigenti, che richiedono contenuti rilevanti e un’esperienza di…
Alberto Zannato25 Agosto 2021