Come e perché approcciare una strategia di marketing automation Marketing & Commerce Come e perché approcciare una strategia di marketing automationNell’epoca delle intelligenze artificiali, una delle parole chiave del mondo digitale è “automazione”. La marketing…Alberto Zannato16 Maggio 2024
Una strategia di social media marketing organica per aumentare la brand awareness Marketing & Commerce Una strategia di social media marketing organica per aumentare la brand awarenessNel 2023 in diverse occasioni abbiamo dovuto costruire strategie di content e social media marketing…Alberto Zannato14 Dicembre 2023
Trend di marketing digitale? Un’istantanea estiva del mercato Marketing & Commerce Trend di marketing digitale? Un’istantanea estiva del mercatoSiamo quasi arrivati a metà agosto: molti voi avranno già pronti gli ombrelloni per il…Alberto Zannato9 Agosto 2023
Coltivare le relazioni post evento tramite strategie di lead nurturing Marketing & Commerce Coltivare le relazioni post evento tramite strategie di lead nurturingGli eventi offrono un’opportunità unica, soprattutto per le aziende B2B, di interagire con il proprio…Alberto Zannato13 Luglio 2023
Come integrare i social in una strategia per la costruzione di valore Marketing & Commerce Come integrare i social in una strategia per la costruzione di valoreSiamo arrivati a un punto in cui non ha più senso contrapporre la “comunicazione tradizionale”…Alberto Zannato22 Dicembre 2022
L’importanza della User Experience per l’indicizzazione Google Marketing & Commerce L’importanza della User Experience per l’indicizzazione GoogleLe aziende oggi devono confrontarsi con utenti esigenti, che richiedono contenuti rilevanti e un’esperienza di…Alberto Zannato25 Agosto 2021