Pillar Based Marketing: strategia per la Topical Authority nel B2B
Scopri come innovare la tua strategia SEO e aumentare l'autorevolezza del tuo sito con il…
Angela Previdi9 Luglio 2024
Ottimizzare le performance SEO e l’esperienza utente tramite i Core Web Vitals: cos’è l’INP?
Nei giorni scorsi, chi monitora le performance SEO per monitorare il posizionamento del proprio sito…
Angela Previdi20 Luglio 2023
Come misurare e leggere i principali dati per aumentare il business
Componente essenziale delle attività di digital marketing, l’analisi dei dati consente di pianificare iniziative e…
Angela Previdi11 Maggio 2023
Sentenza del Garante su Google Analytics: viola davvero il GDPR? Cosa fare per essere a norma?
In questi giorni il mondo del Digital marketing italiano è in subbuglio, dopo che il…
Angela Previdi4 Luglio 2022
Nuove linee guida di Cookie Policy: cosa cambia?
Tra un mese scadrà il periodo di adeguamento alle nuove Linee guida del Garante per…
Angela Previdi9 Dicembre 2021
Ghosts & Spiders – Halloween o SPAM su Google Analytics?
Qualche mese fa abbiamo iniziato a notare e monitorare una serie di referral strani in…
Angela Previdi22 Ottobre 2015
Ogni pagina può diventare una landing page
Un sito fortemente orientato all'utente finale favorisce la navigazione, la fidelizzazione e, non ultima, la…
Angela Previdi10 Agosto 2015