Pillar Based Marketing: strategia per la Topical Authority nel B2B Marketing & Commerce Pillar Based Marketing: strategia per la Topical Authority nel B2BScopri come innovare la tua strategia SEO e aumentare l'autorevolezza del tuo sito con il…Angela Previdi9 Luglio 2024
Ottimizzare le performance SEO e l’esperienza utente tramite i Core Web Vitals: cos’è l’INP? Marketing & Commerce Ottimizzare le performance SEO e l’esperienza utente tramite i Core Web Vitals: cos’è l’INP?Nei giorni scorsi, chi monitora le performance SEO per monitorare il posizionamento del proprio sito…Angela Previdi20 Luglio 2023
Come misurare e leggere i principali dati per aumentare il business Marketing & Commerce Come misurare e leggere i principali dati per aumentare il businessComponente essenziale delle attività di digital marketing, l’analisi dei dati consente di pianificare iniziative e…Angela Previdi11 Maggio 2023
Sentenza del Garante su Google Analytics: viola davvero il GDPR? Cosa fare per essere a norma? Marketing & Commerce Sentenza del Garante su Google Analytics: viola davvero il GDPR? Cosa fare per essere a norma?In questi giorni il mondo del Digital marketing italiano è in subbuglio, dopo che il…Angela Previdi4 Luglio 2022
Nuove linee guida di Cookie Policy: cosa cambia? Marketing & Commerce Nuove linee guida di Cookie Policy: cosa cambia?Tra un mese scadrà il periodo di adeguamento alle nuove Linee guida del Garante per…Angela Previdi9 Dicembre 2021
Ghosts & Spiders – Halloween o SPAM su Google Analytics? Marketing & Commerce Ghosts & Spiders – Halloween o SPAM su Google Analytics?Qualche mese fa abbiamo iniziato a notare e monitorare una serie di referral strani in…Angela Previdi22 Ottobre 2015
Ogni pagina può diventare una landing page Marketing & Commerce Ogni pagina può diventare una landing pageUn sito fortemente orientato all'utente finale favorisce la navigazione, la fidelizzazione e, non ultima, la…Angela Previdi10 Agosto 2015