Digital design e neuroscienza: che effetto fa?
Esiste una relazione tra il nostro ambiente, le parole che usiamo e quello che il…
Sabrina Lucchese2 Marzo 2023
Rinnovare la Digital Brand Identity: il caso della multiutility Egea
Nel settore delle multiutility, i clienti stanno adottando comportamenti e maturando aspettative sempre più omnichannel:…
Sabrina Lucchese24 Marzo 2022
Valorizzare il brand attraverso le illustrazioni
Empatia, interazione, coerenza sono gli elementi chiave per diffondere efficacemente i valori di un brand. Tra…
Sabrina Lucchese14 Marzo 2019
All’inizio erano due cerchi chiusi…
Dopo 20 anni, lo storico logo Mastercard si rivoluziona, con un cambiamento sottile ma forte,…
Sabrina Lucchese31 Agosto 2016
Google: nuovo logo, l’Identity si evolve
Come evolve la comunicazione, così deve mutare la creazione di nuovi prodotti ed esperienze. Ecco…
Sabrina Lucchese3 Settembre 2015
User Interface: nuovi pattern di navigazione per una migliore esperienza utente
Pensare fuori dagli schemi è solitamente una buona idea, ma ci sono alcune regole che…
Sabrina Lucchese6 Agosto 2015