Stiamo cercando una figura con almeno 4 anni di esperienza in ruolo analogo di cui almeno 2 su progetti enterprise, preferibile il possesso di un titolo di laurea magistrale di carattere tecnico/scientifico.
Il ruolo principale di un IT Project Manager è di gestire progetti software enterprise, coordinando i team di Front-end e Back-end.
Sono fondamentali le capacità di Problem Solving, di mediazione e di gestione dello stress nel coordinamento delle risorse tecniche e nel relazionarsi con il cliente.
HARD SKILLS
Ecco le competenze tecniche e professionali per noi fondamentali
Conoscenza di Architetture IT orientate ai servizi (API oriented architecture);
Capacità di coordinamento risorse tecniche;
Capacità di gestione del cliente;
Capacità di condurre sessioni di analisi e redazione di documenti;
Conoscenza approfondita di processi di sviluppo sw e delle metodologie Agile per la conduzione dei progetti;
Esperienza di sviluppo applicativo;
Conoscenza di dominio in ambito banking e assicurativo.
Nice to have:
- Conoscenza di tecnologie DevOps;
- Conoscenza di UML;
- Conoscenza della lingua inglese.
Ibrido
Indeterminato
Verona
API oriented
Agile
Insurance & Banking
Ti interessa questa posizione come IT Project Manager?
SOFT SKILLS
Anche le tue qualità personali sono importanti
Relazionale
Team Work
Intesys è un gioco di squadra, la collaborazione e la condivisione all’interno del team sono asset vincenti, ma non solo. Ti troverai infatti a dover collaborare con le altre divisioni aziendali: UX, Design, Marketing. Abile nel lavoro in team e, al contempo, autonomo nel portare avanti gli obiettivi lavorativi e di progetto.
Relazionale
Curiosità e desiderio
Intesys cerca talenti che abbiano voglia di imparare, affamati di novità e pronti a testare nuove soluzioni, coraggiosi, e orientati alla soluzione dei problemi.
Ricordati che per noi le capacità di analisi e di relazione sono tanto importanti quanto le competenze tecniche.
Relazionale
Problem Solving
I progetti Intesys sono sfidanti, per questo abbiamo bisogno di persone che sappiano affrontare situazioni complesse con senso di prontezza, determinazione e proattività.
Siamo alla ricerca di componenti sicuri di sé che sappiano trovare soluzioni innovative anche in un contesto di gestione autonomo.
Relazionale
Gestione del cliente
Intesys è una realtà multiprogettuale, trasversale e dinamica. Cerchiamo una persona che sappia interfacciarsi con le diverse realtà dei nostri clienti, ascoltandoli e trovando la soluzione più adatta alle loro esigenze.
Oltre alle soluzioni digitali, bisogna offrire loro empatia, pazienza, ascolto e attenzione.