Dal 2022 siamo una Società Benefit e abbiamo integrato stabilmente il lavoro ibrido per tutti i nostri collaboratori: crediamo nella creazione e nel mantenimento di un luogo di lavoro inclusivo e ci impegniamo ogni giorno per promuovere un futuro più sostenibile, equo e attento alle diverse esigenze dei singoli.
HARD SKILLS
Ecco le competenze tecniche e professionali per noi fondamentali
In ottemperanza della legge 68/99, stiamo cercando un developer appartenente alle categorie protette da inserire in uno dei nostri team di sviluppo. È richiesta un’esperienza di sviluppo di almeno 1-2 anni.
Curioso e appassionato di tecnologie, il candidato potrà proporsi per una delle nostre divisioni: sviluppatori back-end, front-end, web oppure mobile.
Offriamo un ambiente giovane e inclusivo, all’interno del quale la persona avrà un inquadramento commisurato all’esperienza e verrà seguita con un programma di sviluppo professionale personalizzato.
Back-end Developer: familiarità con Java Enterprise Edition, JavaScript, .NET, CSS, HTML, Database e linguaggio SQL;
Front-end Developer: familiarità con React, Vue.js, JavaScript, Node, HTML, CSS/SCSS, browser web, SPA e responsive;
Mobile Developer: familiarità con lo sviluppo App Mobile in linguaggio nativo (Swift per iOS o Kotlin per Android);
Web Developer: familiarità con HTML/CSS, PHP, JavaScrpit, Bootstrap, Webpack – npm, sviluppo full-stack e almeno un CMS.
Nice to have:
- Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica
SOFT SKILLS
Anche le tue qualità personali sono importanti
Relazionale
Team Work
Intesys è un gioco di squadra, la collaborazione e la condivisione all’interno del team sono asset vincenti, ma non solo. Ti troverai infatti a dover collaborare con le altre divisioni aziendali: UX, Design, Marketing.
Abile nel lavoro in team e, al contempo, autonomo nel portare avanti gli obiettivi lavorativi e di progetto.
Relazionale
Curiosità e desiderio
Intesys cerca talenti che abbiano voglia di imparare, affamati di novità e pronti a testare nuove soluzioni, coraggiosi, e orientati alla soluzione dei problemi.
Ricordati che per noi le capacità di analisi e di relazione sono tanto importanti quanto le competenze tecniche.