HARD SKILLS
Ecco le competenze tecniche e professionali per noi fondamentali
Ricerchiamo un giovane e dinamico neolaureato in ambito comunicazione, marketing o materie umanistiche, da inserire in stage full-time nell’area marketing del Gruppo Intesys. Il candidato dovrà affiancare il team nella messa a terra delle attività strategiche a supporto degli obiettivi di vendita, sia per la comunicazione del Gruppo Intesys che per quella dei clienti.
La risorsa dovrà occuparsi delle principali attività:
- Utilizzo della piattaforma CMS WordPress e della piattaforma HubSpot;
- Utilizzo e gestione delle principali piattaforme di Social Media Marketing e email marketing;
- Supporto al team nelle seguenti attività:
- Pubblicazione contenuti digitali, come articoli del blog, post social network, DEM, landing page e casi studio;
- Ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca in ottica SEO;
- Monitoraggio delle performance e degli analytics dei contenuti creati;
- Gestione di campagne di e-mail marketing;
- Creazione e gestione di campagne advertising;
- Gestione del CRM.
- Capacità di affrontare situazioni complesse e attitudine al problem solving;
- Empatia e capacità di relazionarsi con gli altri membri del team, ma anche con persone appartenenti ad altre aree aziendali, nonché con i soci dell’azienda;
- Conoscenza dei principi e delle tecniche base di Digital Marketing;
- Attitudine all’utilizzo di strumenti e piattaforme software;
- Buone doti di copywriting.
SOFT SKILLS
Anche le tue qualità personali sono importanti
Relazionale
Team Work
Intesys è un gioco di squadra, la collaborazione e la condivisione all’interno del team sono asset vincenti, ma non solo. Ti troverai infatti a dover collaborare con le altre divisioni aziendali: UX, Design e area Tech.
Abile nel lavoro in team e, al contempo, autonomo nel portare avanti gli obiettivi lavorativi e di progetto.
Relazionale
Curiosità e desiderio
Cerchiamo talenti che abbiano voglia di imparare, affamati di novità e pronti a testare nuove soluzioni, non deve mai mancare la voglia di rimanere sempre aggiornati sulle novità del settore per rimanere al passo con l’innovazione.