Developer
Chi ci piacerebbe avere in team?
Se le sfide tecnologiche sono la tua passione, ti piace lavorare in team e vorresti gestire progettualità complesse anche in contesti internazionali, allora sei la persona che fa per noi.
Sviluppare cercando sempre nuovi linguaggi di programmazione frontend come Angular e React, innovare progetti con tecnologie opensource di natura enterprise come SpringBoot, Jhipster e Liferay, progettare ed implementare architetture basate sulle API e microservizi per integrare ambienti e sistemi IT diversi e saper collegare le funzionalità applicativa con i bisogni di business dei nostri referenti: tutto ciò non è solo competenza ma è soprattutto passione tecnologica.
Per questo, per affrontare al meglio le sfide della nostra professione, facciamo in modo che tra noi developer vengano mantenuti costanti l’entusiasmo per l’innovazione e la forza dello gioco di squadra
In Intesys programmare non significa solo codice, ma collaborare con clienti premium per sviluppare processi di business attraverso soluzioni tecnologiche all’avanguardia.
Umberto Quintarelli
PROGETTI
Progetti che affrontiamo tutti i giorni
Santander Consumer Bank
API Architecture per applicazione mobile per dealer e concessionari
ARAG
Sviluppo Liferay dei diversi touchpoint
LU-VE
Analisi e sviluppo configuratore basato su Single Page Application e un sistema di API
BMW Italia
Business development management
NICE TO HAVE
Ecco quali sono gli aspetti importanti per il nostro modo di lavorare e realizzare progetti di sviluppo IT
Lavorare in team con clienti, colleghi e collaboratori terzi
Conoscere Scrum o kanban
Avere propensione per modalità agile
Propositività e spirito collaborativo
CRESCITA CONTINUA
Eventi e formazioni con clienti e colleghi
per aumentare professionalità e spirito di squadra
JHipster conf
Alla conferenza abbiamo presentato un talk dal titolo "JHipster Beyond CRUD - API-First for Enterprises" che descrive come utilizziamo JHipster e il nostro modello Design to Deliver
Liferay Symposium
Eravamo presenti al Symposium 2019 di Liferay in qualità di partner, per trattare le novità della nuova piattaforma, sempre più orientata alle esperienze.
AngularDay
Ci teniamo ad essere sempre aggiornati sulle tecnologie SPA, anche quando non si tratta di React, questo ci permette di sviluppare con un occhio al futuro.