Lavora come
IT specialist
in Intesys
Chi ci piacerebbe avere in team?
Progettare e manutenere architetture complesse è la nostra sfida quotidiana e la nostra passione. Se ti piace lavorare in team e vorresti occuparti di sistemi informativi o architetture applicative “cutting edge”, sei la persona che fa per noi.
Sistemi virtualizzati, architetture applicative a microservizi, Kuberenetes, log correlation, cybersecurity sono solo alcuni degli elementi innovativi che spingono i nostri IT specialist ad essere sempre all’avanguardia nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informativi. Saper soddisfare i bisogni di business garantendo efficienza di sistemi sempre al passo coi tempi: competenza, precisione, passione.
Per questo i nostri team di sistemisti mantengono un forte spirito di squadra, un entusiasmo costante per la tecnologia e per l’innovazione.
Gestire architetture IT complesse è una sfida quotidiana affrontata con entusiasmo, competenza e precisione, grazie ad un team di professionisti che garantiscono affidabilità ed efficienza.
Paolo Varalta
TEAM
Figure professionali nel team IT specialist
Posizioni attualmente aperte:
NICE TO HAVE
Aspetti chiave per progettare e gestire infrastrutture IT secondo la filosofia di Intesys:
Lavorare in Team con precisione e impegno
Propensione all’automazione / scripting
Essere in costante aggiornamento e formazione
Curiosità e passione per la tecnologia
CRESCITA CONTINUA
Con clienti e colleghi
vogliamo essere sempre aggiornati
ISE 2019
Abbiamo partecipato al più grande evento mondiale di integrazione di sistemi audio visivi, dove ogni anno vengono presentate le ultime tecnologie in ambito videoconference.
RomHack19
“Offensive security”: come fare reverse engineering su dispositivi IoT a vulnerabilità scoperte in sistemi di Firewall di fascia; questo il tema che abbiamo approfondito all’evento RomHack19
Securing the Mobile Enterprise
Il MobileIron Partner Roadshow, ci ha portato a scoprire tutte le novità in merito alla Endpoint Security nell'era della "Zero Trust".