APPLICATION PERFORMANCE MONITORING CON ELASTIC
Monitoring applicativo per garantire l’usabilità
Il caso di un Gruppo nel settore impianti industriali
Scarica il casoIl configuratore di prodotto utilizzato da un’azienda leader nella produzione di scambiatori di calore opera tramite pesanti algoritmi che ne rallentavano la performance: occorreva un sistema per intervenire e risolvere velocemente le criticità rilevate.
Scopri come con Elastic Stack siamo riusciti a introdurre un approccio preventivo e proattivo sui colli di bottiglia, garantendo la continuità della User Experience per gli utenti finali.
Rendere un applicativo osservabile con Elastic Stack
Integrazione di dati provenienti da varie fonti, anche esterne all’azienda
Monitoraggio proattivo su algoritmi pesanti
Individuazione rapida delle criticità e colli di bottiglia
Il caso di un Gruppo nel settore impianti industriali
CONTESTO
L'azienda, leader nel settore degli scambiatori di calore, ottimizza i propri processi di vendita tramite un complesso configuratore di prodotto: decine di migliaia di possibili configurazioni di prodotto e la dislocazione di più applicazioni su dischi diversi rendeva l’attività di troubleshooting dispendiosa e inefficiente.
OBIETTIVO
Intervenire velocemente sui colli di bottiglia del configuratore, velocizzando i processi di troubleshooting e monitoring e garantendo agli utenti un’esperienza di funzionamento fluida e costante.
Scopri come, grazie a Elastic Stack, abbiamo favorito il monitoraggio e l’esperienza utente del configuratore di prodotto di un Gruppo internazionale, leader nella produzione di scambiatori di calore.
Scarica il caso